Le parole di Davide Zappacosta dopo la gara Roma-Torino terminata 4-1 per i giallorossi
nostro inviato a Roma – Dopo il match dello stadio Olimpico Roma-Torino è Davide Zappacosta che in zona mista commenta la gara dei granata. “Non è stato il miglior Toro ma il risultato è pesante, anche perché abbiamo concesso qualcosina di troppo ma preso quattro gol da fuori area. C’è un po’ di rammarico, potevamo e dovevamo fare di più. Ora dobbiamo ripartire col piglio giusto con l’obiettivo di migliorare in quelle piccole cose che ci mancano per diventare una squadra più compatta”.
“In ogni partita ci sono cose che non funzionano, certamente non hanno funzionato alcuni aspetti generali della squadra, quindi da domani lavoreremo per migliorare”. Sull’approccio: “Sì’, forse abbiamo concesso troppo all’inizio ma non è stata una questione di approccio sbagliato. Sapevamo di affrontare una squadra forte, loro alla prima occasione hanno fatto gol e sono gol che contro squadre così ti tagliano le gambe. Noi abbiamo cercato di fare la nostra partita e di imporre il nostro gioco, purtroppo non ci siamo riusciti”.
Sulla Roma: “Credo che dopo la Juve e col Napoli è la migliore del campionato, lo sta dimostrando di anno in anno, non lo scopro io oggi”. Sul mercato: “Io rinforzo per la Roma? Non so nulla, voglio solo concentrarmi per questa stagione con il Toro, poi il futuro si vedrà”.
“A Firenze andremo con il solito spirito, cercando di fare bottino pieno. Col mister parleremo domani e analizzeremo tutti gli errori, non parla mai con noi dopo la partita”.
Cosa avrebbe detto di così offensivo nei confronti del toro?
Me lo chiedo anch’io manca solo che lo insultino x l esultanza di Brunone sui gol ( quello che ha dichiarato di Avere il toro nel cuore )
Zappaterra c’ha del coraggio da vendere. Sembra la controfigura di Pancaro da quant’é brutto e ancora parla. Davvero fa paura, due partite e mezzo semi bene e si crede chissa che cosa. Cmq é proprio cosí il Toro si é trasformato in una vetrina, per far fare i sodi ad… Leggi il resto »
se il gatto e la volpe fanno una plusvalenza su questo pippone sono dei cazzo di geni. e portati dietro sti quattro pagliacci che dicevano che eri meglio di Peres, pippone!